Black Friday 2022: Amazon Echo Auto con Alexa A METÀ PREZZO

Questa è una offerta davvero imperdibile: nei giorni del Black Friday 2022, l'Echo Auto con Alexa di Amazon è a metà prezzo!
Questa è una offerta davvero imperdibile: nei giorni del Black Friday 2022, l'Echo Auto con Alexa di Amazon è a metà prezzo!

Oggi non si contano i modelli di auto che nella lista delle caratteristiche vantano la connettività Bluetooth. Non si cono dubbi, è sicuramente un vantaggio, ma si commette un errore ad intenderla come una funzione smart. Per raggiungere questo obiettivo è invece necessario l’acquisto di un accessorio come l’Echo Auto di Amazon, attualmente scontato del 50% in occasione del Black Friday 2022 e dunque pronto ad essere aggiunto al carrello a soli 29,99 euro. E puoi pagare anche a rate selezionando il servizio gratuito di Amazon: 5 rate da 6 euro al mese.

Amazon Echo Auto

Ma cos’è Echo Auto? È un piccolo gadget che si connette all’App Alexa sul tuo telefono e riproduce contenuti dagli altoparlanti della tua auto dall’ingresso AUX o connettendosi al Bluetooth del tuo smartphone. Nella confezione trovi anche un supporto per la bocchetta d’aerazione, che quasi sicuramente ti ritroverai ad utilizzare.

Grazie agli 8 microfoni (che puoi anche disattivare) e al riconoscimento vocale a lungo raggio, Echo Auto è in grado di sentirti nonostante la musica, i rumori del traffico o del climatizzatore. Usa la tua voce per mettere della musica, scoprire che tempo farà, aggiungere elementi alla Lista di cose da fare, impostare un promemoria e molto altro.

Amazon Echo Auto

Mentre sei alla guida, devi prestare massima attenzione alla strada. Ecco perché con la Modalità Auto puoi trasformare il tuo smartphone in uno schermo pensato per completare Echo Auto mentre sei sull’asfalto: testo dai caratteri grandi, controlli touch e comandi per passare rapidamente a sezioni, contatti e contenuti multimediali ti permettono di navigare, restare in contatto con gli altri e goderti i tuoi contenuti preferiti mentre stai guidando. Echo Auto non include un supporto per il telefono.

Ok la tecnologia, ma la sicurezza viene prima di tutto, vero?

Se sei un fan dei device smart di Amazon, ci sono altre offerte per questo Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti