Black Friday 2016, Apple preannuncia la giornata di sconti

Quest'anno anche Apple partecipa agli sconti del Black Friday. E annuncia la cosa con una pagina ad hoc del proprio sito Web.
Quest'anno anche Apple partecipa agli sconti del Black Friday. E annuncia la cosa con una pagina ad hoc del proprio sito Web.

Quest’anno anche Apple partecipa agli sconti del Black Friday. E annuncia la cosa con una pagina ad hoc del proprio sito Web.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195531/frankies-holidays-iphone-7-e-il-mostro-di-frankenstein-nel-nuovo-spot-natalizio”]Novembre volge al termine ed inesorabilmente il sentore delle festività natalizie comincia ad insinuarsi nei pensieri dei più, nonché attraverso la rete. Come sempre si prepara in anticipo il Natale e Apple non manca di graziare i propri utenti ed affezionati con i suoi auguri.[/related]

Il messaggio è chiarissimo, e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni:

Dai che è quasi venerdì.
La nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195500/iphone-6s-apple-lancia-il-programma-di-sostituzione-gratuita-batteria”]Alcuni iPhone 6s hanno la tendenza a spegnersi all’improvviso e nonostante livelli di carica accettabili; per questa ragione, Apple ha lanciato il Programma di Sostituzione Gratuita della Batteria.[/related]

Questo significa che quest’anno, diversamente dal 2015, Apple ripristinerà la giornata di sconti anche su hardware e accessori, oltreché sul software. Il che è certamente un’ottima notizia, considerato i prezzi crescenti dei suoi computer. A quanto pare, la promozione riguarderà iPhone, iPad Pro, Apple Watch, MacBook, Apple TV, oltreché gli accessori dedicati a tutti questi prodotti.

In più, viene garantita la consegna gratuita in un giorno per tutti gli articoli in stock nel magazzino, se spendete più di 40€ ed effettuate l’ordine prima delle 16.00.

Tutto quel che dovete fare è tornare sul sito dell’Apple Store online venerdì 25 novembre. E state allegri: quelli di Apple nono gli unici sconti; vi segnaleremo tutte le promo più interessanti della giornata. Restate sintonizzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti