Belkin Soundform Play: impermeabili, lunga autonomia e sconto 33%

Resistenza all'acqua e al sudore, autonomia wow, compatibilità con iOS e Android, super sconto del 33%: gli auricolari wireless di Belkin sono il top.
Resistenza all'acqua e al sudore, autonomia wow, compatibilità con iOS e Android, super sconto del 33%: gli auricolari wireless di Belkin sono il top.

Hai presente Belkin, quel noto brand che piace tanto ad Apple? Sì, ti sto parlando proprio dell’azienda che produce tantissimi accessori per iPhone, Apple Watch e così via. Ebbene, devi sapere che da qualche anno si è lanciata anche nel mercato degli auricolari wireless, e con ottimi risultati pure. Oggi trovi su Amazon a soli 39,99 euro i SOUNDFORM Play, resistenti all’acqua e con un’autonomia notevole di 38 ore. Come si fa a dire di no ad uno sconto del 33%?

Belkin Soundform Play

Ottimi Auricolari Wireless

I Soundform Play sono auricolari Bluetooth con driver dinamici da 6 millimetri e 3 preselezioni di equalizzazione. L’audio è di alta qualità, e il suono è personalizzato. In ogni auricolare sono inclusi 5 microfoni, per chiamate cristalline, ovunque tu sia.

La batteria, come anticipato poco sopra, è pazzesca: 8 ore di riproduzione con una singola ricarica, a cui se ne aggiungono 30 considerando anche la custodia di ricarica. Inoltre, con soli 10 minuti di ricarica puoi ascoltare 60 minuti di musica. La ricarica avviene tramite USB-C.

Degli auricolari wireless di Belkin a spiccare è anche la resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua (certificazione IPX5). Sai cosa significa? Che puoi ascoltare la tua musica preferita anche sotto la pioggia o durante le più intense sessioni d’allenamento.

I Soundform Play con controlli touch sfruttano la connettività Bluetooth 5.2 e sono compatibili sia con iOS che Android, quindi puoi abbinarli anche al tuo iPhone senza alcun problema.

belkin soundform play

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti