Belkin altoparlante Smart con caricabatterie wireless integrato: SCONTO 50%

È un altoparlante smart con supporto ad Alexa e AirPlay2, e integra anche un caricabatterie wireless per smartphone: è scontato del 50%.
È un altoparlante smart con supporto ad Alexa e AirPlay2, e integra anche un caricabatterie wireless per smartphone: è scontato del 50%.

Se cerchi un altoparlante smart versatile e di un brand sinonimo di garanzia e affidabilità, oggi è il tuo giorno fortunato. Perché puoi acquistare ad un prezzo stracciato l’altoparlante intelligente di Belkin che funge anche da caricabatterie wireless. Grazie allo sconto del 50% risparmi ben 124€ e concludi l’acquisto a soli 125€ spedizione inclusa. In pratica lo paghi a metà prezzo, come al Black Friday.

Smart Speaker e caricabatterie wireless Belkin

Il super gadget di Belkin sfrutta le tecnologie audio brevettate di Devialet, che offrono una qualità sonora incredibile pure essendo sprigionata da un dispositivo dalle dimensioni relativamente compatte.

La tecnologia Speaker Active Matching (SAM) garantisce fedeltà del suono e prestazioni sopra la media, il design “Push-Push” dei due woofer elimina invece la vibrazioni e propone bassi profondi e di grande impatto.

Smart Speaker e caricabatterie wireless Belkin

Oltre alla qualità dell’audio e al design moderno e rifinito, l’accessorio di Belkin – come detto sopra – è anche smart. Puoi riprodurre musica, fare domande, impostare promemoria e controllare la tua smart home con semplici comandi vocali, sfruttando l’integrazione con Alexa, l’assistente vocale di Amazon.

Da non dimenticare poi la piena compatibilità con gli smartphone Qi, tra cui ovviamente iPhone. Sì perché lo smart speaker di Belkin funge anche da caricabatterie wireless. Bello da vedere, ma anche incredibilmente utile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti