Belkin, il caricabatterie wireless 3-in-1 per i tuoi device Apple: PREZZO ECCEZIONALE su Amazon (-33%)

Con questo caricabatterie wireless di Belkin puoi ricaricare iPhone, AirPods e Apple Watch in contemporanea.
Con questo caricabatterie wireless di Belkin puoi ricaricare iPhone, AirPods e Apple Watch in contemporanea.

Hai dalla tua un ecosistema Apple? Ecco il caricabatterie 3-in-1 dei miracoli. Prodotto da Belkin, è attualmente scontato del 33%: lo paghi solo 79,99€. Ti dico che puoi ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods contemporaneamente.

caricabatterie 3-in-1 belkin - 1

Belkin: un marchio, una sicurezza

Se si sceglie un accessorio Belkin, si va sul sicuro. Si tratta infatti di un marchio su cui la stessa Apple fa totalmente affidamento, tanto da proporre i suoi prodotti anche negli store sparsi per il globo e nel negozio digitale.

Detto ciò, passiamo al caricabatterie wireless che ti consente di ricaricare in contemporanea iPhone, Apple Watch e AirPods con custodia MagSafe. Si tratta di un accessorio robusto e stabile, che puoi posizionare sulla scrivania o sul comodino senza alcun rischio di vederlo franare sul pavimento.

Come puoi notare dalle immagini riportate in questo articolo, c’è un supporto per ogni singolo dispositivo. Quello più grande è pensato per iPhone, ma in realtà è compatibile con qualsiasi altro smartphone con supporto allo standard Qi. Discorso diverso invece per i charger per gli auricolari wireless e lo smartwatch: la compatibilità è riservata alle proposte Apple.

caricabatterie 3-in-1 belkin

In termini di potenza e velocità, la ricarica per iPhone arriva a 7,5 watt. Con AirPods e Apple Watch invece si “ferma” a 5W. E se ti preoccupa la sicurezza, spazza via ogni dubbio: Belkin realizza accessori totalmente affidabili.

All’interno della confezione trovi anche l’alimentatore con cavo da 1,2 metri. Lo sconto del 33% viene applicato in automatico da Amazon, tu non devi fare altro che aggiungere il caricabatterie wireless 3-in-1 al carrello per completare l’affare a 79,99€. La spedizione è gratuita per gli abbonati a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti