Beats Studio Buds con Cancellazione Attiva Rumore: prezzo BOMBA

Beats Studio Buds con bluetooth 5.2 e funzione ANC ad un prezzo incredibile su Amazon: sono scontate del 31% ma scorte agli sgoccioli!
Beats Studio Buds con bluetooth 5.2 e funzione ANC ad un prezzo incredibile su Amazon: sono scontate del 31% ma scorte agli sgoccioli!

Dopo i Sony WF-C500W a metà prezzo c’è un altro modello di auricolari wireless in promozione che forse potrebbero interessarvi. Per restare in casa Apple, Amazon sconta i Beats Studio Buds che passano da 190€ a soli 131€ con disponibilità immediata.

Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime. Non hai ancora una sottoscrizione al vantaggioso servizio di Amazon? Puoi farlo direttamente da qui.

Beats Studio Buds: Perché Sì?

Le Beats Studio Buds con cancellazione attiva del rumore (ANC) sono uno dei migliori prodotti ultimamente rilasciati dalla società. Il suono è ottimo, la funzione ANC è ben bilanciata e il supporto iOS e Android mette d’accordo la maggior parte degli utenti e delle esigenze personali. Acquistali ora su Amazon a soli . L’offerta riguarda la colorazione Nera mentre quella Grigio Lunare e quella Bianca costano un po’ di più.

Disponibili nelle varianti Black, White e Beats Red, hanno una cancellazione del rumore migliore rispetto agli AirPod standard. Il design offre buoni livelli di comfort, anche se non sono adatte per le attività sportive. La custodia di ricarica è disponibile in colori abbinati e, come gli auricolari, ha un aspetto minimalista.

La durata della batteria è di 24 ore, anche se senza ANC. Con questa funzione attiva, la resistenza scende a 15 ore.  Esiste la possibilità di ricaricare gli auricolari tramite ricarica rapida, mentre la versione Bluetooth è la 5.2. Sebbene gli auricolari siano di piccole dimensioni, il driver da 8,2 mm offre un suono incisivo quando necessario: le voci sono descritte con chiarezza, così come gli strumenti in generale.

beats 2

Le funzionalità sono un’altra area in cui i Beats Studio Buds presentano vantaggi rispetto agli attuali AirPod (non ANC). Presente l’accoppiamento one-touch sia per i dispositivi Android che iOS. Le Buds sono anche il primo prodotto Beats a supportare la funzione “Trova il mio” sia su iOS che su Android. Se le perdi, puoi rintracciare la loro ultima posizione nota.

Poi c’è la cancellazione attiva del rumore. Le prestazioni sono ragionevolmente buone, questo perchè la funzione ANC riduce l’intensità dei suoni attorno a te. Funzionano bene sui trasporti (metropolitana e treni) e sono efficaci nel ridurre i  vari rumori di sottofondo che può generare una città affollata.

Il controllo del rumore (cancellazione del rumore in altre parole) è gestito per impostazione predefinita sull’auricolare sinistro e ti permette di scegliere tra le modalità ANC, Trasparenza e Off.  La modalità Trasparenza funziona per filtrare i suoni attraverso le tue orecchie se vuoi essere consapevole di ciò che ti circonda.

Per quanto riguarda l’app: la puoi scaricare su Android tramite Play Store, mentre su iOS le Studio Buds funzionano tramite le impostazioni di sistema e controllabili dal Control Center. In sconto del 31% ora su Amazon ad un prezzo incredibile: e se ti abboni a Prime, la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti