Back to School 2022: niente AirPods, tornano le Gift Card

In occasione del Back to School 2022, Apple potrebbe cambiare le carte in tavola: niente AirPods in regalo, ma carte regalo.
In occasione del Back to School 2022, Apple potrebbe cambiare le carte in tavola: niente AirPods in regalo, ma carte regalo.

In occasione del Back to School 2022, Apple potrebbe cambiare le carte in tavola: niente AirPods in regalo, ma carte regalo Apple Store come ai vecchi tempi.

Come ogni anno, torna la promozione Back To School dedicata a studenti e docenti negli Stati Unti, in Canada, Europa e Asia. Per un periodo limitato di tempo, con l’acquisto di uno dei Mac o di un iPad Pro che rientrano nell’iniziativa, si ha diritto a ricevere un regalo.

Fino all’anno scorso, c’erano AirPods o cuffie e auricolari Beats, tipo BeatsX, Solo3 Wireless o Powerbeats3 Wireless. Ma stavolta, twitta Mark Gurman di Bloomberg, le cose potrebbero andare un po’ diversamente:

“L’annuale sconto del Back to School Apple negli USA partirà venerdì, col rilascio dei MacBook Pro M2. Con l’acquisto di Mac o iPad pare che daranno una gift card invece che AirPods gratis”

L’anno scorso rientravano nell’iniziativa MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac mini, Mac Pro, iPad Pro e iPad Air, ma iPad e iPad mini erano esclusi, così come i Ricondizionati. E Apple Care può essere acquistato col 20% di sconto sul prezzo di listino.

La promozione Back to School 2022 verrà lanciata questa settimana in USA e Canada, e in un secondo momento anche nel Vecchio Continente e in Asia, dunque anche qui da noi. Questa è solo una delle tante novità Apple che ci aspettano a luglio: fai clic qui per scoprire le altre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti