Back to School 2015: ad agosto gli sconti Apple per studenti

Anche quest'anno tornano gli sconti su computer e portatili Apple
Anche quest'anno tornano gli sconti su computer e portatili Apple

Anche quest’anno, dopo un preoccupante silenzio iniziale sull’argomento, torna Back to School 2015, la promozione Apple che consente agli studenti di portarsi a casa Mac e MacBook a prezzi scontati. E in più, stavolta ci sarà anche un bel regalo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/139181/back-to-school-2014-partono-gli-sconti-per-gli-studenti”]L’anno scorso,, come da tradizione, Apple ha lanciato la promozione Back To School 2014. Tante carte regalo iTunes per chi acquistava Mac, iPad e iPhone.[/related]

Se l’anno scorso, con l’acquisto di un Mac si riceveva una carta regalo da 70€; stavolta, oltre agli sconti, gli studenti si porteranno a casa anche un paio di cuffie Beats. I prodotti compatibili con l’iniziativa sono iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro (Mac min escluso), e saranno acquistabili a prezzo ridotto a partire dai primi di agosto.

Angela Ahrendts, la responsabile della catena retail Apple, sull’argomento ha dichiarato:

“Negli USA e in Canada, nei nostri negozi e online, è la stagione del Rientro a Scuola. I ragazzi tornano in classe in questi paesi prima che in tanti altri posti del mondo. Arriverà il 6 o il 7 agosto in altri paesi, in base a quando i ragazzi rientrano effettivamente a scuola.”

Anche l’Europa, in altre parole, si becca la stessa identica promozione; e come sempre, sono inclusi anche gli ordini Built To Order, cioè personalizzati al momento del checkout con opzioni aggiuntive o upgrade. Vi aggiorneremo tempestivamente non appena ci saranno novità a riguardo. Restate sintonizzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti