Auricolari wireless Black Shark: look da gamer e SCONTO del 41%

Il design è strepitoso, in particolare per chi è appassionato di gaming, e poi oggi costano davvero niente: auricolari wireless di Black Shark a -41%.
Il design è strepitoso, in particolare per chi è appassionato di gaming, e poi oggi costano davvero niente: auricolari wireless di Black Shark a -41%.

Sappiamo quanto sia sconfinato il mercato degli auricolari wireless. Solitamente questo è un aspetto che viene inteso positivamente dagli utenti perché maggiore è il numero delle proposte superiori sono le possibilità di trovare il prodotto giusto per le proprie esigenze e il proprio portafogli. In realtà, però, molti tendono a perdere l’orientamento proprio per questo motivo: non è così facile muoversi tra le offerte. Ecco perché te ne voglio segnalare una particolarmente interessante: gli auricolari T1 di Black Shark sono attualmente in offerta su Amazon a 22€ con consegna prima di Natale grazie al sostanzioso sconto del 41%. Tu non devi fare altro che aggiungerli al carrello, perché ad applicare lo sconto di pensa Amazon.

Black Shark T1 - auricolari wireless

Basta una rapidissima occhiata per rendersi conto che i Black Shark T1 vanno incontro al gusto dei gamer, con questo design spigoloso e le luci verdi che danno quel tocco in più. Ciò però non significa che questi auricolari wireless siano solo per i videogiocatori, anzi.

Con la Modalità Gioco, la latenza è ultra-bassa (45 ms) e la sincronizzazione con quanto mostrato su schermo è praticamente perfetta. Così hai la possibilità di giocare senza inconvenienti, in modo preciso anche durante le partite competitive. La Modalità Musica offre invece un suono immersivo con bassi profondi e dettagli di frequenza maggiori grazie ai driver di 10 mm.

La sincronizzazione con lo smartphone (o altri dispositivi) è stabile grazie al Bluetooth 5.2, la batteria invece garantisce circa 35 ore d’ascolto (se si considera anche la custodia di ricarica).

Black Shark T1 - auricolari wireless

I T1 sono i più gettonati auricolari wireless di Black Shark e, quando in promozione, vanno a ruba proprio perché forti di un rapporto qualità prezzo che è difficile riscontrare altrove. Considerato ciò, ti consiglio di approfittare dell’offerta odierna per non farteli sfuggire: a poco più di 20 euro sarebbe una follia non acquistarli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti