Auricolari wireless con 24h di autonomia: SCONTO MONSTRE 80%

Se cerchi degli auricolari wireless ma vuoi spendere poco, ecco la soluzione: con lo sconto Amazon dell'80%, la cifra è irrisoria.
Se cerchi degli auricolari wireless ma vuoi spendere poco, ecco la soluzione: con lo sconto Amazon dell'80%, la cifra è irrisoria.

Sulla posizione di vantaggio degli AirPods all’interno di un ecosistema Apple non si può di certo discutere, però c’è da tener conto del fatto che non tutti sono disposti a spendere una cifra astronomica per degli auricolari wireless. Se però ti serviva solo un paio di auricolari da battaglia per chiamate, musica mentre ti alleni e poco più, senza spendere una fortuna, ecco la soluzione.

Se il tuo obiettivo è spendere poco senza chiedere la luna, oggi puoi acquistare gli auricolari wireless di CC-Show con 24 ore di autonomia a soli 9,99€. Grazie al super sconto dell’80%.

auricolari wireless - amazon

Il look di questi auricolari wireless è gradevole e ricorda vagamente quello degli AirPods di prima e seconda generazione di Apple. Anche l’aspetto del case di ricarica non scherza, pulito e con forme morbide.

Gli auricolari di CC-Show sfruttano il Bluetooth 5.0 per garantire una connessione rapida e stabile (distanza massima 10 metri) al tuo smartphone, tablet o computer e supportano i comandi touch per la gestione della musica e delle chiamate. Sono pensati per l’ascolto di qualsiasi contenuti multimediale e, ovviamente, per avere un suono chiaro e pulito in chiamata.

Li puoi utilizzare anche durante le più intense sessioni di attività fisica, non si sfileranno mai dalle tue orecchie. Concludiamo dicendoti che la batteria ha un’autonomia di circa 30 ore se consideri anche il case di ricarica. Niente male per degli auricolari di questa fascia di prezzo.

auricolari wireless - amazon

📢 Lo sconto dell’80% è molto, ma molto allettante, ma non posso dirti per quanto tempo ancora resterà attivo. Per questo motivo, ti consiglio di concludere l’acquisto quanto prima. E il corriere passerà per la consegna prima di Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti