Auricolari Sennheiser CX True Wireless ad un prezzo SUPER vantaggioso su Amazon

Sperimenta una qualità del suono senza compromessi: Auricolari Sennheiser CX True Wireless in offerta su Amazon ad un prezzo SUPER
Sperimenta una qualità del suono senza compromessi: Auricolari Sennheiser CX True Wireless in offerta su Amazon ad un prezzo SUPER

Regalati una qualità audio senza precedenti grazie alle cuffie intrauricolari True Wireless Sennheiser CX. Progettati con driver TrueResponse da 7 mm, gli auricolari CX sono progettati per offrire una riproduzione musicale chiara e precisa. Utilizzando l’app Smart Control sul tuo dispositivo iOS o Android, questo audio può essere personalizzato a tuo piacimento tramite l’aumento dei bassi e le regolazioni dell’equalizzatore. Acquistali su Amazon a soli invece di .

Oltre all’intrattenimento audio, gli auricolari CX possono essere utilizzati durante la giornata per comunicare tramite chiamate in vivavoce e tenerti informato grazie all’accesso all’assistente digitale del tuo dispositivo mobile.

Con una carica completa, le cuffie intrauricolari CX ti offrono fino a 9 ore di riproduzione e altre 18 ore grazie alla custodia di ricarica inclusa. Basta posizionare gli auricolari all’interno della custodia e chiudere il coperchio per attivare immediatamente il processo di ricarica.

sennheiser 2

Hai dimenticato di caricare gli auricolari CX? Con la funzione di ricarica rapida, non è un problema. Con soli 10 minuti di ricarica all’interno della custodia, gli auricolari possono offrire fino a 1 ora di riproduzione.

Dotati di resistenza all’acqua classificata IPX4, gli auricolari CX possono resistere a schizzi e sudore, rendendoli ideali per l’uso in palestra. Rendendo più conveniente ricevere chiamate in vivavoce, Sennheiser offre la funzione Auto Call. Con questa, le chiamate in arrivo vengono accettate automaticamente dopo aver rimosso gli auricolari CX dalla custodia.

Quando attivata, questa funzione ti dà la possibilità di ascoltare te stesso durante una chiamata. E tramite l’app Smart Control, disponibile per iOS/Android, puoi personalizzare le funzionalità dei tuoi auricolari, compresi i controlli per musica, chiamate e assistente vocale per accoppiarli in modo facile.  Approfitta ora dello sconto del 23% e acquistali su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti