Robot aspirapolvere Roomba e6192 ad un OTTIMO PREZZO

Su Amazon potrete acquistare un aspirapolvere robot Roomba connesso e automatico con uno sconto sostanzioso dal prezzo iniziale.
Su Amazon potrete acquistare un aspirapolvere robot Roomba connesso e automatico con uno sconto sostanzioso dal prezzo iniziale.

Pulire casa è quell’attività che nel corso della giornata può impiegare tempo che non avete: in un mondo dove lavorare occupa gran parte del tempo, fortunatamente esistono gli aspirapolvere robot che possono essere programmati per pulire in determinati orari. Ancora meglio quando questo è un Roomba iRobot e6192 che viene venduto a soli 271€ con disponibilità immediata e uno sconto del 17% dal prezzo originale.

aspirapolvere

iRobot possiede oltre 30 anni di esperienza e innovazione nel campo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti nel mondo. Questo robot è pensato per pulire casa con un sistema in tre fasi che permette di aspirare lo sporco grazie a delle doppie spazzole in gomma multi-superficie e ad una potenza di aspirazione 5 volte più potente rispetto alla Serie 600. Una spazzola solleva la polvere e lo sporco. L’altra, ruotando in verso opposto, lo cattura portandolo dentro il robot dove sarà definitivamente intrappolato dal potente motore aspirante.

Il robot è inoltre dotato di sensori Dirt Detect, capaci di individuare le aree più sporche della casa pulendole a fondo. Compatibile con Alexa e Google Assistant, funziona con i dispositivi Google Home e Amazon Alexa, il Robot aspirapolvere utilizza l’app iRobot Home che permette di avere mappe migliorate, riconoscimento delle stanze e suggerimenti stagionali.

Perché acquistarlo

Se stai cercando un robot aspirapolvere intelligente, potente e adatto a chi ha animali domestici, il Roomba iRobot e6192 potrebbe essere la scelta giusta per te. Questo robot aspirapolvere connesso si controlla tramite l’app iRobot Home o con gli assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. Puoi impostare la pulizia personalizzata in base alle tue esigenze, ricevere suggerimenti intelligenti e monitorare le prestazioni del robot.

Il punto di forza è il sistema di pulizia a 3 fasi che combina una potente aspirazione con due spazzole in gomma multisuperficie che si adattano a qualsiasi tipo di pavimento. Queste spazzole sono ideali per rimuovere lo sporco e i peli degli animali senza aggrovigliarsi. Inoltre, il sensore di rilevamento dello sporco Dirt Detect permette al robot di concentrarsi sulle aree più sporche.

Il Roomba iRobot e6192 ha una batteria al litio che gli garantisce un’autonomia di 90 minuti. E quando la batteria è scarica, il robot torna automaticamente alla base di ricarica. Ha anche una navigazione logica che gli permette di muoversi in modo efficiente e sistematico, evitando ostacoli e scale.

Il design è elegante e compatto, con un colore nero opaco. Il suo diametro è di 34 cm e il suo spessore è di 9,2 cm, il che gli consente di entrare sotto i mobili e negli spazi stretti. Il serbatoio ha una capacità di 0,4 litri ed è dotato di un filtro ad alta efficienza che trattiene il 99% degli allergeni.

È ideale per chi ha animali domestici e vuole mantenere casa pulita ogni giorno. È facile da usare e da controllare tramite l’app o la voce. È inoltre compatibile con altri prodotti iRobot come il robot lavapavimenti Braava jet m6, con cui può creare una sequenza di pulizia coordinata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti