Apple Watch Ultra torna in OFFERTA: il miglior smartwatch al mondo ti aspetta su Amazon

Su Amazon è nuovamente disponibile e in sconto Apple Watch Ultra, lo smartwatch del colosso di Cupertino pensato per gli sport estremi.
Su Amazon è nuovamente disponibile e in sconto Apple Watch Ultra, lo smartwatch del colosso di Cupertino pensato per gli sport estremi.

A differenza di quanto qualcuno possa pensare, il 2022 di Apple è stato molto ricco. Oltre al “rivoluzionario” iPhone 14 Pro ha fatto il suo debutto Apple Watch Ultra, uno smartwatch rugged, super resistenti, con tantissime feature e una design diventato iconico in poco tempo. Il suo prezzo di listino è abbastanza proibitivo, ma oggi hai la possibilità di risparmiare qualcosina grazie allo sconto Amazon di 80 euro.

La promo attiva in queste ore riguarda la configurazione GPS+Cellular, taglia S e con cinturino Alpine Loop Verde. Ti ricordo inoltre che puoi pagare anche a rate utilizzando l’apposito servizio Amazon. In totale sono 5 rate da 185,80 euro al mese.

Apple Watch Ultra - Alpine Loop Verde

Apple Watch Ultra: la super tecnologia Apple al tuo polso

Il design di Apple Watch Ultra è audace e ben si sposa con un’ampia serie di funzioni pensate per resistenza, esplorazione e avventura. L’indossabile rugged ha una cassa in titanio da 49 mm e cristallo di zaffiro piatto anteriore che mostra il display più ampio e luminoso mai montato su un Apple Watch. Il tasto Azione personalizzabile (in arancione, ad alto contrasto), poi, ti consente di accedere al volo a un’ampia gamma di utili funzioni.

Apple Watch Ultra ha più autonomia di ogni altro smartwatch dell’azienda californiana: fino a 36 ore in normali condizioni di utilizzo. E poi, grazie alla nuova impostazione a basso consumo, può estendere la durata della batteria fino a 60 ore.

Apple Watch Ultra - Panoramica

Il design in titanio aerospaziale garantisce il perfetto equilibrio fra peso, robustezza e resistenza alla corrosione. La cassa avvolge i bordi del cristallo di zaffiro piatto anteriore che protegge il display Retina con una luminosità che si spinge fino a 2000 nit di luminosità, il doppio rispetto a qualsiasi altro Apple Watch. Lo smartwatch rugged ha tre microfoni integrati che migliorano la qualità audio delle chiamate vocali, in qualsiasi condizione. Un algoritmo beam-forming adattativo usa i microfoni per rilevare la voce riducendo i suoni ambientali di sottofondo per una migliore nitidezza.

Senza cadere in errore, si può dire che, grazie al design robusto e al display più ampio e luminoso, Apple Watch Ultra è lo strumento perfetto per chi ama l’avventura e le esplorazioni, dalle normali attività a quelle più estreme. Il dispositivo da polso integra poi il GPS più preciso di qualsiasi altro Apple Watch, fornendo agli utenti i dati più precisi su distanza, ritmo e percorso per gli allenamenti e le gare.

Apple Watch Ultra - Cosa c'è dentro

Apple Watch Ultra – in questo caso con cinturino Trail Loop giallo e beige – è indicato come in disponibilità immediata, e ciò significa che se lo acquisti ora, lo riceverai a casa già martedì 8 novembre. La spedizione è ovviamente gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti