Apple Watch Series 9: a San Valentino regala il TOP degli smartwatch a PREZZO SCHOCK

Grazie alle promozioni degli Apple Days, oggi puoi acquistare il miglior orologio smart sul mercato con una spesa minima.
Grazie alle promozioni degli Apple Days, oggi puoi acquistare il miglior orologio smart sul mercato con una spesa minima.

Il compagno essenziale per una vita più sana non può che essere l’Apple Watch Series 9, l’ultimissimo gioiellino lanciato da Apple oggi in offerta speciale su Amazon a soli 789 euro grazie ad uno sconto top dell’8%.

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comde rate mensili con Cofidis al check-out. La promozione fa parte della campagna sconti Apple Days, ma approfittane il prima possibile perchè gli articoli stanno andando letteralmente a ruba!

Apple Watch Series 9: caratteristiche e funzionalità dello smartwatch top di gamma

L’Apple Watch Series 9 è l’ultimo arrivato in casa Apple e si contraddistingue per specifiche tecniche e funzionalità all’avanguardia.

Grazie al nuovo chip S9, ha un display superluminoso ed offre un nuovo, magico modo di interagire con l’orologio senza nemmeno toccarlo. In più le funzioni evolute per la salute, la sicurezza e l’attività fisica offrono dati utili e ti aiutano quando serve.

Nello specifico puoi tenere d’occhio il livello di ossigeno nel sangue, fare un ecocardiogramma ogni volta che vuoi, ricevere notifiche in caso di ritmo cardiaco irregolare e monitorare le tue fasi di sonno leggero, REM e profondo.

Inutile dire, poi, che questo gioiellino è il compagno ideale per gli allenamenti e le attività all’aria aperta in generale: l’app Allenamento ti segue in tantissimi sport, con parametri evoluti che ti danno più informazioni sulle tue performance.

Questo modello offre in aggiunta funzioni innovative per la sicurezza personale: “Rilevamento incidenti” e “Rilevamento cadute” sono in grado di chiamare i soccorsi in caso di grave incidente d’auto o se fai una brutta caduta. E con SOS emergenze ti basta premere un pulsante per far partire una chiamata d’emergenza.

Se a San Valentino vuoi sorprendere la tua persona speciale, corri su Amazon ad acquistare l’Apple Watch Series 9! Oggi è disponibile in offerta speciale a soli 789 euro grazie ad uno sconto top dell’8%. Non fartelo scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti