Apple Watch Series 7: sconto BLACK FRIDAY 14%

Su Amazon è partita la corsa all'acquisto e le scorte stanno finendo: Apple Watch Series 7 è a un prezzo da sogno, ma durerà poco.
Su Amazon è partita la corsa all'acquisto e le scorte stanno finendo: Apple Watch Series 7 è a un prezzo da sogno, ma durerà poco.

Dopo la presentazione della nuova generazione in occasione dell’evento Far Out del 7 settembre, Apple Watch Series 7 diventa sempre più appetibile ogni giorno che passa. Se stai pensando di acquistare lo smartwatch (che è praticamente identico al Series 8), non dovresti per alcun motivo farti sfuggire l’offerta odierna che porta l’indossabile al suo nuovo minimo storico: la configurazione GPS con cassa da 41mm è attualmente disponibile a soli 379€. UN AFFARE.

Come al solito, al pagamento in unica soluzione hai a disposizione un’alternativa. Puoi infatti optare per il pagamento a rate offerto da Amazon, che non prevede costi aggiuntivi o nascosti: sono 5 rate da 71,96 euro.

Apple Watch Series 7 - Info

Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, di conseguenza, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili.

Lo smartwatch è incredibilmente robusto in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi è resistente alla polvere e all’acqua, come suggerisce la certificazione di grado IP6X.

Importanti le novità in termini di feature legate alla salute e all’attività fisica. Spiccano il sensore per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, la possibilità di eseguire un ECG e i tanti strumenti per tenere traccia degli allenamenti.

Apple Watch Series 7

Apple Watch Series 7

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti