Apple Watch Series 7 con cinturino in maglia milanese: SCONTO WOW di 150 euro!

Non solo la connettività GPS + Cellular, ma anche lo splendido cinturino in maglia milanese: Apple Watch Series 7 (scontato di 150€) aspetta solo te.
Non solo la connettività GPS + Cellular, ma anche lo splendido cinturino in maglia milanese: Apple Watch Series 7 (scontato di 150€) aspetta solo te.

Questa è la configurazione di Apple Watch Series 7 più bella in assoluto. Oltre alla connettività GPS + Cellular, l’indossabile made-in-Cupertino viene venduto con lo splendido cinturino in maglia milanese. Ah, non dimentichiamo lo sconto immediato di 150 euro, valido anche in caso di pagamento in 5 rate.

Apple Watch Series 7 con cinturino maglia milanese

Apple Watch Series 7

Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, come è normale che sia, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili, quindi potrai contare su un bel po’ di spazio aggiuntivo per leggere le notifiche e controllare i dati sulla salute e sugli allenamenti.

Lo smartwatch è super resistente n ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi non teme polvere e acqua, infatti nell’elenco delle sue specifiche non passa inosservata la voce “certificazione IPX6”.

Apple Watch Series 7 - Panoramica

Ovviamente potrai contare su tutte le feature legate alla salute e all’attività fisica che hanno reso Apple Watch l’indossabile smart per eccellenza. Tante le tipologie di sport riconosciute (anche Tai Chi e Pilates, per dire) e non mancano sensori avanzati, tra cui quello per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. Direttamente dal tuo polso potrai addirittura eseguire un ECG, ecco perché Tim Cook – CEO di Apple – ha così a cuore lo smartwatch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti