Apple Watch Series 7 45mm SCONTATO di 220 euro

Scende il prezzo dell'ultimo Apple Watch 7, che nella colorazione Mezzanotte è disponibile ad un prezzo davvero interessante
Scende il prezzo dell'ultimo Apple Watch 7, che nella colorazione Mezzanotte è disponibile ad un prezzo davvero interessante

Scende di prezzo l’ultimo Apple Watch Series 7, il modello più recente, nella versione GPS e con la colorazione Mezzanotte: con una cassa da 45 mm in acciaio inossidabile color grafite, è in vendita a 569€.

Si tratta dell’Apple Watch con lo schermo più grande di tutti, ora anche più ampio e con meno bordi: l’interfaccia è ottimizzata ed è tutto più semplice da vedere e usare. Si tratta di un display del 20% più ampio e con dei bordi del 40% più sottili rispetto al precedente modello.

L’Apple Watch Series 7 è composto da un cristallo anteriore robusto e anti graffio, che copre il display OLED LTPO: garantita la resistenza all’acqua fino a 50 metri, e una resistenza alla polvere certificata IP6X.

Tra le funzioni disponibili su questo smartwatch, è presente l’applicazione capace di analizzare i livelli di ossigeno nel sangue, oltre che l’App ECG. Nella confezione, oltre all’Apple Watch Series 7, è presente un cinturino sport (comodo anche per utilizzare il dispositivo in acqua) e un cavo magnetico USB-C per la ricarica rapida.

Come abbiamo detto, l’Apple Watch 7 è resistente all’acqua fino a 50 metri: come recita il sito ufficiale, significa che puoi tranquillamente indossarlo per nuotare in mare e in piscina, dove puoi anche calcolare numero di vasche e tempi parziali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti