Apple Watch Series 7 41mm (PRODUCT)RED ad un prezzo BOMBA

L'Apple Watch 7 da 41mm in versione (PRODUCT)RED è disponibile su Amazon con uno sconto del 14%.
L'Apple Watch 7 da 41mm in versione (PRODUCT)RED è disponibile su Amazon con uno sconto del 14%.

Su Amazon oggi è disponibile l’Apple Watch Series 7 da 41mm in colorazione (PRODUCT)RED ad un prezzo davvero eccezionale. Il prodotto, il top di gamma per gli smart watch di casa Apple, è disponibile in vendita al prezzo di 379€.

L’Apple Watch 7 presenta per la prima volta il Display Retina always-on: cambiano anche le dimensioni, ora del 20% più grandi del precedente modello. Se come gli altri modelli l’Apple Watch 7 permette di avere le notifiche per la frequenza cardiaca troppo alta o bassa, questo ha anche la possibilità di analizzare i livelli di O2 e presenta l’app ECG.

Per quanto riguarda la parte tecnica, il dispositivo è da 41mm, e presenta un cristallo anteriore resistente che protegge il display OLED LTPO. Presente inoltre una ricarica più veloce del dispositivo, del 33% per l’esattezza rispetto al modello precedente.

Il prodotto infine è con marchio (PRODUCT)RED, segno che non da solo la colorazione rossa che vediamo, ma che inserisce all’interno del prodotto anche l’organizzazione no-profit omonima. Usata sotto licenza da varie aziende, questa colorazione permette ai derivati delle vendite di essere devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Nel caso foste interessati alla versione più grande, invece, essa è disponibile a 452,87€, uno sconto decisamente inferiore rispetto a quello precedente, ma comunque interessante se volete acquistare l’edizione più grande.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti