Apple Watch SE 44mm a meno di 290€: design al top e feature per Sport e Salute

Primo weekend di settembre e ottima promozione su Apple Watch SE da 4mm!
Primo weekend di settembre e ottima promozione su Apple Watch SE da 4mm!

Avendo dalla sua un ottimo rapporto qualità-prezzo, Apple Watch SE è tra gli smartwatch a marchio Apple più gettonati. Esteticamente non ha nulla da invidiare ai “fratelli maggiori” e anche in termini di feature non gli manca davvero nulla.

A tal proposito, ci sono buone notizie in questo primo weekend di settembre. La configurazione dell’indossabile con cassa da 44mm e connettività GPS passa da 339 euro a 279,99 euro. Lo sconto di 59 euro porta Apple Watch SE al minimo storico, e puoi pagare anche optando per il servizio Amazon di rateizzazione, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 56 euro al mese.

Apple Watch SE ha un look ormai diventato iconico (che non dovrebbe subire modifiche nemmeno con l’ottava generazione, almeno per quanto riguarda i modelli standard). Ha un ampio display Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che concedono ampio spazio ai contenuti. Il modello in offerta oggi vanta una combinazione di colori davvero stupenda: cassa in alluminio in Oro e cinturino sport Galassia.

Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori evoluti per monitorare gli allenamenti e i parametri della salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo.

Lo smartwatch, come detto, viene venduto con un cinturino modello Sport, probabilmente il più comodo in assoluto. E quando vorrai cambiarlo, avrai a disposizione una scelta vastissima: Apple Watch SE è anche personalizzazione.

Ricorda che lo sconto potrebbe avere durata breve e che le scorte – considerata l’ottima promozione – potrebbero finire in un lampo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti