Apple Watch, ecco tutte le 96 combinazioni di cinturino e modelli

Un sito Web interattivo e italianissimo mostra tutte le varianti di cinturino e materiali disponibili per Apple Watch. Per scegliere subito il modello che comprerete.
Un sito Web interattivo e italianissimo mostra tutte le varianti di cinturino e materiali disponibili per Apple Watch. Per scegliere subito il modello che comprerete.


All’Evento “Spring Forward” del prossimo 9 marzo, Apple svelerà finalmente tutti i dettagli tecnici e le funzionalità definitive di ad Apple Watch. In attesa di saperne di più, un lettore di Melablog -Nico Emanuelli- ha messo su un sito interattivo che consente di vedere a colpo d’occhio e provare tutte e 96 le combinazioni di cinturino e materiali dell’orologio con la mela. Così saprete già quale acquistare una volta che disponibile.

Evento Apple 9 marzo: inviati gli inviti per “Spring forward”, riguarderà Apple Watch

Prendendo in presto le immagini del sito ufficiale Apple, Nico è creato MixYourWatch, in cui vengono mostrate le due varianti di case disponibili per ogni materiale, e le varietà di cinturini compatibili; perché non tutti i cinturini si agganciano a tutte le casse. Per esempio, quella in pelle è compatibile esclusivamente con l’Apple Watch da 42mm, mentre quello Modern Buckle è un’esclusiva di quello da 38mm.

Ovviamente, alcune combinazioni stonano un po’, e alcune risultano oggettivamente antiestetiche. Ma d’altro canto, c’è talmente tanta scelta (e presto, scommettiamo, ce ne sarà ancora di più) che in pratica sarà possibile creare accoppiate cassa-cinturino altamente personalizzate.

Sarà per quello che Apple Watch, un prodotto neppure ancora sul mercato, si è già aggiudicato il premio IF Gold Award all’International Forum (iF) Design. Cose che riescono solo ad Apple.

Potete divertirvi a mescolare casse e cinturini sul sito MixYourWatch.com. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti