Apple Store off-line (aggiornato)

Apple Store offline: piccole o grosse novità in arrivo?
Apple Store offline: piccole o grosse novità in arrivo?

L’Apple Store è off-line da questa mattina in molti paesi, inclusi l’Italia, la Spagna e gli Stati Uniti. In Francia invece tutto sembra funzionare a dovere…

Si suppone che vengano aggiornate le offerte per l’inizio del nuovo anno scolastico, come i 40€ di libri e app in regalo con l’acquisto di un nuovo iPad + 1€ di spesa. Apple potrebbe anche aggiornare la lista degli accessori, come i nuovi connettori Dock antifurto che hanno fatto capolino pochi giorni fa.

Fra le grosse novità, sono attesi per l’autunno sia l’iPhone 5 che l’iPad mini. Per il lancio di questi due nuovi dispositivi, Apple starebbe preparando addirittura due eventi il 12 settembre. Non ci resta che tenere sotto controllo l’Apple Store per vedere quali cambiamenti Apple ha in serbo.

Aggiornamento:
L’Apple Store è tornato on-line dopo qualche ora di sospensione, durante le quali sono state effettuate operazioni di manutenzione. Fra i cambiamenti che abbiamo notato, la riduzione dei lunghi tempi d’attesa per le consegne di MacBook Pro con Retina Display: ora sono disponibili due modelli da 15” con Retina Display, da 2,3GHz e 2,6GHz con tempi di consegna inferiori a una settimana.
[grazie ad Andrea per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti