Apple iPhone 13 ricondizionato COME NUOVO in MAXI OFFERTA su Amazon

Grazie ad uno sconto del 19%, potrai risparmiare più di 100 euro su questo smartphone completamente funzionante e in condizioni eccellenti.
Grazie ad uno sconto del 19%, potrai risparmiare più di 100 euro su questo smartphone completamente funzionante e in condizioni eccellenti.

È arrivato il momento di rinnovare smartphone? Allora questo è il tuo giorno fortunato! Oggi su Amazon è disponibile l’Apple iPhone 13 ricondizionato a soli 519 euro grazie ad uno sconto del 19%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare più di 100 euro, compresa spedizione gratuita. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Un’offerta del genere non capita tutti i giorni, approfittane il prima possibile.

Apple iPhone 13 ricondizionato: tutte le specifiche tecniche

L’Apple iPhone 13 in super offerta su Amazon è ricondizionato, completamente funzionante e in condizioni eccellenti.

Il display OLED offre una luminosità fino a 800 nit, garantendo una visione chiara anche alla luce diretta del sole. Con foto e video HDR, la luminosità può raggiungere i 1200 nit, offrendo neri profondi, bianchi brillanti e una riproduzione accurata delle sfumature, con un consumo energetico più efficiente.

Dispone di una memoria interna da 128GB quindi ideale per archiviare dati e file anche di grandi dimensioni, che siano foto, video o contenuti multimediali di qualsiasi tipologia. In più la Secure Enclave mantiene al sicuro le tue informazioni personali, come i dati di Face ID e i contatti, garantendo una maggiore efficienza che prolunga la durata della batteria.

Con questo gioiellino scattare foto impeccabili sarà un gioco da ragazzi grazie al sistema a doppia fotocamera avanzato, dotato di un grande sensore grandangolare e di una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine sul sensore. La modalità Notte, invece, rileva automaticamente le condizioni di luce scarsa e regola le impostazioni per ottenere foto più luminose, nitide e dai colori vibranti.

Ti ricordiamo che, essendo ricondizionato, il prodotto è stato professionalmente ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon, ed è coperto dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno.

Oggi l’Apple iPhone 13 ricondizionato è dispoinibile su Amazon a soli 519 euro grazie ad uno sconto del 19%. Un’occasione del genere è davvero speciale, non fartela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti