Apple iPhone 12 Pro ricondizionato ma COME NUOVO a prezzo STRACCIATO

Lo smartphone è completamente funzionante e in condizioni eccellenti, oltre ad essere coperto dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno.
Lo smartphone è completamente funzionante e in condizioni eccellenti, oltre ad essere coperto dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno.

Mentre il nuovo anno inizia con nuove aspettative e desideri, è il momento perfetto per aggiornare la tua tecnologia con un’icona di stile e prestazioni. L’Apple iPhone 12 Pro (ricondizionato) è ora disponibile su Amazon a un prezzo eccezionale di 461,50€, grazie a uno sconto del 7%.

Questo smartphone non è solo un dispositivo; è un simbolo di innovazione e qualità che ora puoi ottenere a un prezzo imperdibile. Non perdere l’opportunità di possedere uno degli smartphone più desiderati con un’offerta eccezionale.

Apple iPhone 12 Pro: modello ricondizionato in condizioni eccellenti

L’Apple iPhone 12 Pro ricondizionato offre tutte le specifiche tecniche avanzate che ti aspetti da un prodotto Apple.

Con il suo potente chip A14 Bionic, è pronto a gestire ogni compito con velocità e efficienza incredibili. Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici offre colori vividi e dettagli nitidi, trasformando ogni uso in un’esperienza visiva straordinaria.

La fotocamera professionale tripla da 12MP con modalità Notte, Deep Fusion e HDR intelligente ti permette di catturare immagini e video con qualità da professionista. Che tu stia fotografando un paesaggio mozzafiato o realizzando un progetto creativo, ogni scatto sarà sorprendente. Inoltre, la resistenza all’acqua e alla polvere IP68 garantisce che il tuo iPhone sia protetto in ogni situazione.

Nonostante sia un modello ricondizionato, ogni dispositivo è stato attentamente testato e certificato per garantire che soddisfi gli standard di qualità Apple. Ciò significa che puoi godere di tutte le funzionalità di un iPhone 12 Pro a una frazione del prezzo, senza compromessi sulla qualità o sulle prestazioni.

L’Apple iPhone 12 Pro (ricondizionato) a soli 461,50€ su Amazon è un’opportunità da non perdere per chiunque desideri unire stile, potenza e innovazione. Approfitta del 7% di sconto per fare un investimento intelligente nella tua connettività e nel tuo intrattenimento. Con l’iPhone 12 Pro, sei sempre un passo avanti, pronto a goderti il meglio della tecnologia con stile e convenienza!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti