Apple iPad Pro da 12,9" e 256GB di memoria: oltre 200 euro di sconto su Amazon

Sconto di oltre 150 euro: acquista su Amazon ad un prezzo speciale l'iPad Pro (12,9", Wi-Fi, 256GB) - Grigio siderale
Sconto di oltre 150 euro: acquista su Amazon ad un prezzo speciale l'iPad Pro (12,9", Wi-Fi, 256GB) - Grigio siderale

Con l’iPad Pro 12,9″ e il chip M1 a 8-core di Apple, sperimenterai un nuovo mondo fatto di prestazioni e qualità. Grazie alla GPU a 8-core e un motore neurale a 16-core, un display Liquid Retina XDR, Wi -Fi 6 (802.11ax), una fotocamera ultragrandangolare da 12MP con Center Stage e connettività Thunderbolt da 40 Gb/s, il tablet si classifica tra i primi posti al mondo tra tutti. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Tutte queste funzioni trasformano il tuo iPad in una sorta di workstation portatile che garantisce la potenza necessaria per costruire intricati modelli AR, creare grafiche di qualità e altro ancora.

Il display Liquid Retina XDR dell’iPad Pro presenta la stessa tecnologia XDR che si trova sul Pro Display XDR di Apple e ha una risoluzione di 2732 x 2048, l’ampia gamma di colori, supporto ProMotion con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un rapporto di contrasto di 1.000.000:1 e True Tone per una visione confortevole.

Apple ha fatto in modo di garantire 600 nits di luminosità massima per i contenuti SDR, oltre a 1000 nits di luminosità massima a schermo intero e 1600 nits di luminosità di picco per i contenuti HDR. Nella parte anteriore, ha introdotto una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP con Center Stage, che utilizza la fotocamera ultra grandangolare 1080p da 12 MP e l’apprendimento automatico per eseguire automaticamente la panoramica, lo zoom, l’espansione e la regolazione attiva dell’inquadratura durante le videochiamate, indipendentemente dal fatto che si tratti solo di te o di più partecipanti.

Sul retro, ci sono fotocamere da 12 MP Wide e 10 MP Ultra Wide per riprese 4K, Full HD e multi-cam con Smart HDR 3. Viene mantenuto lo scanner LiDAR per la realtà aumentata.

ipad 2

Apple ha inoltre dotato l’iPad Pro di 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM, oltre a una porta Thunderbolt da 40 Gb/s con un’interfaccia USB di tipo C, incluso il Pro Display XDR a risoluzione 6K. Passando all’audio, l’iPad Pro conserva i suoi cinque microfoni di qualità da studio e offre un suono da teatro e supporto per Dolby Atmos con audio a quattro altoparlanti.

Presente anche la connettività Wi-Fi 6 (802.11ax) che garantisce una connessione wireless veloce, così sarai in grado di accedere rapidamente alla tua rete per rimanere produttivo.

Con l’M1, l’iPad Pro è il dispositivo più veloce del suo genere. È progettato per sfruttare appieno le prestazioni di livello successivo e le tecnologie personalizzate come l’avanzato processore del segnale di immagine e l’architettura di memoria unificata di M1. E con l’incredibile efficienza energetica dell’M1, la durata della batteria arrriva fino a 10 ore di autonomia, il che lo rende tanto portatile quanto potente.

La CPU a 8 core  offre prestazioni fino al 50% più veloci, inoltre ha una GPU a 8 core che fornisce prestazioni grafiche fino al 40% più veloci rispetto al modello precedente.

Il display Liquid Retina XDR offre dettagli realistici con un rapporto di contrasto di 1.000.000:1, ottimo per visualizzare e modificare foto e video HDR o godersi i tuoi film e programmi TV preferiti. Per ottenere una luminosità così elevata, Apple ha utilizzato una serie di LED sull’intera parte posteriore del display. Oltre 10.000 mini-LED sono raggruppati in più di 2500 zone di attenuazione locale. A seconda del contenuto, la luminosità in ciascuna zona può essere regolata con precisione per ottenere un rapporto di contrasto di 1.000.000:1. Anche i contenuti HDR più dettagliati con le migliori luci speculari, come le galassie e le esplosioni di film d’azione, sono più realistici che mai.

Inoltre è dotato di una fotocamera Ultra Wide con un sensore da 12 MP e un campo visivo di 122°, che lo rende adatto per FaceTime e la funzione Center Stage. È ottimo anche per selfie epici in modalità Ritratto e funziona con la fotocamera TrueDepth per sbloccare in sicurezza iPad Pro con Face ID. Approfitta ora dello sconto e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti