Apple distribuisce Snow Leopard build 10A335


In un articolo di oggi, AppleInsider riporta che Apple avrebbe distribuito una nuova build pre-release di Mac OS X 10.6 Snow Leopard agli sviluppatori, codice 10A335. La seconda beta del software rilasciata questo mese non sembra portare con sé grosse novità.

A distanza di tre settimane dalla precedente, quest’ultimo rilascio è segno che Apple sta iniziando a premere per ricevere più feedback possibile da parte degli sviluppatori, in vista della presentazione ufficiale prevista per questa estate:


Pare che la società di Cupertino non abbia menzionato alcun cambiamento significativo nella beta di giovedì, ma ha continuato a incoraggiare gli sviluppatori a iniziare il lavoro di test sulle estensioni a 64 bit del kernel che saranno necessari ai loro prodotti di terze parti sotto Snow Leopard.

La lista dei bug che affligge la build 10A335 riguarda soprattutto QuickTime X player, crash delle applicazioni emulate attraverso Rosetta, problemi con l’Assistente Migrazione e strani errori causati da Utility Disco. Apparentemente non sembrano esserci cambiamenti eclatanti, ma è possibile che tra qualche giorno vengano scoperte nuove, interessanti novità sotto il cofano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti