Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo a meno di 120 euro su Amazon

Queste cuffie non solo solo ottime dal punto di vista qualitativo, ma sono anche funzionali grazie ai comandi integrati e alla compatibilità con Siri
Queste cuffie non solo solo ottime dal punto di vista qualitativo, ma sono anche funzionali grazie ai comandi integrati e alla compatibilità con Siri

Le AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione) sono una delle più recenti innovazioni di Apple. Queste cuffie wireless offrono una qualità audio eccellente, una connessione stabile e una durata della batteria di oltre 24 ore. Acquistale su Amazon a soli invece di .

Tra i pregi delle AirPods c’è la loro qualità audio eccellente, che offre un suono nitido e ricco. La connessione wireless è molto stabile, con una portata fino a 10 metri. Anche la custodia di ricarica tramite cavo è molto pratica, poiché consente di ricaricare le cuffie in modo semplice e veloce e offrono una serie di funzionalità aggiuntive rispetto alla prima generazione.

amazon

Tra queste, la possibilità di attivare Siri con un doppio tap, la ricarica wireless, la possibilità di ascoltare musica per fino a 24 ore consecutive, la tecnologia di rilevamento del movimento che permette di mettere in pausa automaticamente la musica quando si tolgono le cuffie, la cancellazione del rumore che riduce i rumori esterni e la possibilità di sincronizzare le cuffie con più dispositivi.

Inoltre,  sono dotate di una custodia di ricarica più grande che offre fino a cinque ore di autonomia in più rispetto alla prima generazione. La custodia di ricarica ha un LED che indica lo stato di ricarica. Quando il LED è verde, le AirPods sono cariche, se e arancione stanno ancora caricando. Una volta che le AirPods sono cariche, è possibile scollegare la custodia di ricarica dal cavo di ricarica. Approfitta ora dello sconto del 25% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti