Apple AirPods con custodia di ricarica ad un prezzo FOLLE su Amazon

Non lasciarti scappare questa grande promo e acquista su Amazon le Apple AirPods con custodia di ricarica
Non lasciarti scappare questa grande promo e acquista su Amazon le Apple AirPods con custodia di ricarica

Regalati un’esperienza audio impareggiabile con gli Apple AirPod di seconda generazione con custodia di ricarica. Quesit auricolari ad alte prestazioni utilizzano sensori ottici e un accelerometro di movimento per rilevare quando sono nelle orecchie. Acquistale su Amazon a soli invece di .

Il chip Apple H1 offre una serie di vantaggi per l’utente, tra cui una maggiore stabilità della connessione wireless, tempi di cambio dispositivo più rapidi, tempi di connessione delle chiamate minori e accesso a Siri abilitato tramite attivazione vocale. Inoltre, quando giochi sul tuo dispositivo, gli AirPod offrono fino al 30% di latenza in meno rispetto alla generazione precedente. Dopo una configurazione con un solo tocco, questi AirPod si accendono automaticamente e mantengono la connessione al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o computer Mac.

Ascolta la musica, rispondi alle chiamate o comunica con Siri sul tuo dispositivo mobile senza dover estrarre il tuo iPhone. Queste AirPods riproducono automaticamente l’audio non appena li metti nelle orecchie e si mettono in pausa quando li togli. Un semplice doppio tocco durante l’ascolto della musica andrà avanti. Per regolare il volume, cambiare la canzone, effettuare una chiamata o persino ottenere indicazioni stradali, dì semplicemente “Hey Siri” per attivare il tuo assistente personale preferito. Inoltre, durante una chiamata o parlando con Siri, un accelerometro aggiuntivo funziona con due microfoni beamforming per filtrare i rumori di fondo e garantire che la tua voce venga trasmessa con chiarezza.

apple 2

Inoltre, offrono cinque ore di ascolto con una singola carica e sono fatti per stare al passo con te grazie a una custodia di ricarica che contiene più ricariche aggiuntive per oltre 24 ore di ascolto. Solo 15 minuti nella custodia ti danno tre ore di ascolto o fino a due ore di conversazione. Ricarica la custodia tramite un connettore Lightning o sfrutta la sua compatibilità con i tappetini Qi (disponibili separatamente) per una vera ricarica wireless.

Il chip per cuffie H1 offre una connessione wireless più veloce e stabile, fino a due volte più veloce quando si passa da un dispositivo attivo all’altro e un tempo di connessione 1,5 volte più veloce per le telefonate, oltre a una latenza di gioco fino al 30% inferiore. Approfitta ora dello sconto del 28% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti