Anxiety: il manager delle Attività ultraleggero

Anxiety: il manager delle Attività ultraleggero

Anxiety è un nuovo programma compatto, leggerissimo, molto discreto, fatto apposta per Leopard, che gestisce le Attività in modo molto efficiente e non invadente.

Si sincronizza perfettamente con iCal e Mail e visualizza, in una elegante interfaccia traslucida, tutte le attività di tutti i calendari, o quelli d’un calendario specifico. All’occorrenza può essere usato anche per crearne di nuove, grazie al comodo pulsante in alto.

Volendo, si può disattivare l’icona dell’utility nel Dock e anche dalla Barra dei Menu, così da farne una sorta di piccolo Widget permanente sulla Scrivania.

Anxiety ha una icona tutta da leggere, è gratuito ma accetta di buon grado le donazioni di quanti lo trovassero insostituibile. Lo si può scaricare da questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti