Ancora rumors sull'iPhone nano



[Image courtesy of Gizmostyle]

Sono mesi che ogni tanto sentiamo nominare un fantomatico iPhone nano, cugino dalle funzionalità ridotte dell’equivalente 3G. Dopo i ciclici avvistamenti fallaci, la comparsa di un misterioso case per iPhone nano, e l’attesa disattesa al Macworld, ora è il caso di un illuminante articolo su Digitimes e già si parla di iPhone nano entro giugno.

Secondo la testata finanziaria cinese, infatti, Apple dovrebbe ordinare grossi quantitativi di chip destinati a un iPhone nano entry level entro marzo, e la commissione ricadrebbe con molta probabilità su due noti fornitori, TSMC e UMC. L’articolo si spinge oltre e afferma che il lancio dell’Apple iPhone nano è atteso a partire dal giugno di quest’anno, cioè più o meno nel periodo in cui è stato lanciato il primo modello.

L’attesa per un prodotto del genere evidentemente è alta ma, checché ne dicano i rumors, appare poco plausibile: molto più probabile che i chip trovino impiego nella prossima generazioni del telefono con la mela. Ma da qui a giugno, avremo certamente modo di riparlarne.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti