Ancora indiscrezioni sui nuovi MacBook Pro


Forse ci siamo davvero, e lo scrive uno che aspetta con ansia da mesi come molti di voi. Sentiti alcuni distributori e alcuni dipendenti Apple, anche HardMac sembra confermare la veridicità delle novità di ieri su un eventuale, imminente aggiornamento delle linee MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

Attualmente, i distributori stanno rifiutando ordini per le linee MacBook e MacBook Pro, e chiedono tutti di attendere il 12 aprile prossimo, giorno di apertura del NAB Show 2010, cioè la fiera d’elettronica di consumo audio e video più grande al mondo. Pare insomma che Apple voglia avvalersi di questa vetrina per mostrare le proprie novità agli utenti Pro.

Inoltre, sembra che diversi membri del retail Apple stiano iniziando a suggerire agli utenti di attendere prima di effettuare un ordine nel comparto dei portatili, senza tuttavia fornire una data precisa. Come dire, se davvero così fosse, e lo speriamo sul serio, calata la frenesia da iPad, forse anche gli altri utenti saranno accontentati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti