Alimentatore USB-C Apple da 20W al MINIMO STORICO

Il miglior alimentatore USB-C per iPhone e iPad? È quello a marchio Apple e oggi è acquistabile al minimo storico.
Il miglior alimentatore USB-C per iPhone e iPad? È quello a marchio Apple e oggi è acquistabile al minimo storico.

Da quando il colosso di Cupertino ha deciso di non includerli più nelle confezioni degli iPhone, è una continua corsa alla migliore offerta per acquistare un alimentatore con supporto alla ricarica rapida. Oggi finalmente puoi risparmiare un bel po’ di euro acquistando l’alimentatore USB-C da 20W proprio di Apple.

Lo sconto del 32% porta il prezzo finale dell’alimentatore USB-C Apple da 20W da 25 euro a 16,99 euro. E quando si tocca il minimo storico, bisogna approfittarne.

Alimentatore USB-C Apple - 1

È a marchio Apple ed è quindi la soluzione migliore per il tuo iPhone e/o il tuo iPad. Difficile trovare qualcosa di più affidabile. Essendo da 20W, supporta la ricarica rapida e dunque non dovrai aspettare interminabili ore affinché la batteria del dispositivo raggiunga il 100%.

Il design è compatto e minimale, nulla di così ispirato ma comunque gradevole alla vista. Prima di concludere l’acquisto, è importante ricordare che per utilizzare questo alimentatore è necessario un cavo da USB-C a Lightning. Se non ne hai uno a disposizione, puoi comprarlo qui.

Apple Alimentatore USB-C - Porta

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti