Alimentatore MagSafe: Apple ha realizzato l'accessorio di ricarica perfetto (-20%)

Una volta provato, non riuscirai più a farne a meno: se hai un iPhone 12/13/14, devi assolutamente fare tuo l'alimentatore MagSafe di Apple.
Una volta provato, non riuscirai più a farne a meno: se hai un iPhone 12/13/14, devi assolutamente fare tuo l'alimentatore MagSafe di Apple.

Nel 2020, insieme a iPhone 12, ha fatto il suo debutto la tecnologia MagSafe, utile principalmente per ricaricare in modalità wireless gli smartphone del gigante di Cupertino (compresi gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro). Oggi, puoi acquistare l’alimentatore MagSafe di Apple a prezzo scontato su Amazon: solo 39 euro.

Alimentatore MagSafe - Apple

Per in modo semplice e breve, l’alimentatore MagSafe di Apple è quell’accessorio che rende la ricarica wireless incredibilmente comoda. Al suo interno ospita infatti una serie di magneti che si allineano alla perfezione con il retro degli iPhone, a partire dal 12. La ricarica si spinge fino a 15W.

Altro punto a favore di questo alimentatore è che supporta la ricarica Qi e ciò significa che puoi usarlo anche con iPhone 8 e successivi e gli AirPods con custodia di ricarica wireless (dispositivi non muniti del MagSafe, ndr).

Alimentatore MagSafe Apple

Dal punto di vista estetico, l’alimentatore MagSafe ha un design abbasta minimale, senza fronzoli e orpelli che potrebbero dare fastidio ad una buona fetta di utenti. A dirla tutta (e non ci aspettavamo nulla di diverso), si sposa alla perfezione con l’intero ecosistema Apple.

Per quanto riguarda l’alimentazione, il tutto passa tramite cavo USB-C ma l’alimentatore purtroppo non è incluso. Qui ne trovi uno di ottima fattura e in offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti