Alimentatore USB-C 65W: SCONTO esagerato con Coupon

Acquista ora ad un prezzo esageratamente scontato questo alimentatore da 65W ad un prezzo mai visto prima: grazie al Coupon del 32%.
Acquista ora ad un prezzo esageratamente scontato questo alimentatore da 65W ad un prezzo mai visto prima: grazie al Coupon del 32%.

Il caricabatterie da 65 W di Imuto ha due porte: una porta USB-C da 45 W e una porta USB-A da 18 W. Basta collegare l’adattatore a qualsiasi presa a muro, collegare i cavi (non inclusi) all’adattatore e il gioco è fatto. E’ adatto anche se si usa un cavo USB-C per caricare un iPad e un vecchio cavo USB-A per caricare l’iPhone.  Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Una cosa che piace di questo adattatore è che ha un LED blu accanto alle porte USB, che ti fa sapere che è alimentato. Può sembrare una piccola caratteristica, ma nel momento in cui si accende sai di avere energia. È solo una cosa in meno di cui preoccuparsi.

amazon

Ricordiamo inoltre che possiede la ricarica super veloce da 65 W e usa la tecnologia PPS e PD3.0 e QC3.0 per caricare rapidamente qualsiasi smartphone, come l’S22 Ultra, che può arrivare al 65% di potenza in soli 30 minuti. Inoltre possiede la tecnologia “GaN” al nitruro di gallio: ciò gli garantisce il 43% in meno in dimensioni, e garantisce al contempo una ricarica più sicura e un trasferimento di potenza più efficiente.

Mentre per quanto riguarda la questione di poter caricare i laptop, bisogna fare alcune considerazioni. Diciamo di avere un laptop dotato di due caricabatterie USB, uno da 90w e l’altro (per alimentato tromite dock USB) da 130w. Questo caricabatterie caricherà il laptop, ma facendolo lentamente. Detto questo, la descrizione dell’articolo su Amazon menziona la ricarica di un MacBook Pro, che richiede molta meno energia, quindi è compatibile. Approfitta ora dello sconto del 32% con Coupon e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti