AirTag: il tracker di Apple in OFFERTA a 28€ su Amazon

Interessante sconto su Amazon per l'acquisto di AirTag, il piccolo localizzatore di Apple: è al minimo storico ma durerà poco...
Interessante sconto su Amazon per l'acquisto di AirTag, il piccolo localizzatore di Apple: è al minimo storico ma durerà poco...

Da diverso tempo ormai, tra i prodotti più gettonati a marchio Apple c’è l’AirTag. Il piccolo tracker – che sfrutta il network Dov’è del colosso di Cupertino – è incredibilmente utile e anche abbastanza economico. E da qualche ora lo paghi ancora meno, perché su Amazon è acquistabile a 28€ grazie allo sconto del 28%. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

AirTag

  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari.
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad.
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri.
  • Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (solo con alcuni modelli di iPhone).
  • Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è.

Dopo diverse polemiche e un bel po’ di segnalazioni, Apple ha reso AirTag un dispositivo ancora più sicuro. Il gigante californiano ha sempre avuto un occhio di riguardo per la privacy dei suoi utenti e per questo ha pensato ad una serie di novità per evitare usi impropri del suo localizzatore.

AirTag

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti