AirTag di Apple al prezzo più basso mai registrato su Amazon

Un dispositivo nato per localizzare le cose che tendi a perdere spesso: ora in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima
Un dispositivo nato per localizzare le cose che tendi a perdere spesso: ora in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima

Se stai cercando un modo per non perdere più le chiavi, potrai rintracciare la posizione di qualsiasi oggetto grazie all’AirTag di Apple. Mai visto ad un prezzo così basso, acquistalo ora su Amazon a soli 28 euro.

Ovunque vada l’AirTag, puoi utilizzare l’app Dov’è di Apple per trovarlo. Quando si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che il tuo AirTag riproduca un suono attraverso l’altoparlante integrato oppure puoi semplicemente dire “Ehi Siri, trova la mia chiave“.

Le notifiche possono essere visualizzate anche su un Apple Watch e, se possiedi un iPhone 11 o 12, puoi sfruttare Precision Finding. Se il tuo oggetto è veramente smarrito, puoi persino utilizzare la rete Trova il mio di Apple per localizzarlo.

Se possiedi un iPhone 11 o un iPhone 12, la sua tecnologia Ultra Wideband ti consentirà di sfruttare la funzione Precision Finding. Precision Finding ti aiuta a individuare la posizione esatta dell’AirTag e ti aiuta a rintracciarlo sul tuo iPhone. Vedrai una grande freccia sullo schermo che punta nella direzione dell’AirTag, insieme alla distanza esatta da te.

Quando attivi la modalità smarrito, puoi ricevere notifiche che ti diranno dove  è stato individuato l’ultima volta. Ti dà anche la possibilità di consentire alle tue informazioni di contatto di essere viste da coloro che hanno il tuo AirTag, anche se non sono clienti Apple. Chiunque abbia uno smartphone dotato di NFC può vedere le tue informazioni di contatto.

Quando si utilizza la rete Trova il mio per rintracciare il proprio oggetto, l’intero processo viene eseguito in modo anonimo e tutti i dati inviati al riguardo vengono crittografati. Inoltre, i dati sulla tua posizione e la cronologia non vengono mai archiviati sull’AirTag stesso.

Se un AirTag entra accidentalmente o di proposito nella tua borsa o negli effetti personali, Apple ha una funzione per impedire qualsiasi tracciamento indesiderato. Il tuo iPhone rileverà qualsiasi AirTag non accoppiato che viaggia con te e ti invierà un avviso. Se continui a viaggiare con esso o semplicemente non riesci a trovarlo tra le tue cose, l’AirTag inizierà automaticamente a riprodurre un suono per aiutarti a individuarlo. Se viaggi con gli amici e i loro AirTag, non preoccuparti, questa funzione di tracciamento indesiderato si attiva solo sui dispositivi che sono stati separati dal loro proprietario.

Per accoppiare un AirTag con un iPhone o iPad, toccalo semplicemente con il tuo dispositivo. Durante la configurazione, puoi rinominare ogni tag che possiedi.

Il tag dura più di un anno e la sua batteria è sostituibile dall’utente quando necessario. Quando la batteria si sta esaurendo, ti invierà una notifica sul tuo iPhone. Approfitta ora dello sconto del 28% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti