AirPods 3ª gen. SCONTATI del 19% su Amazon: è il momento di un salto di qualità, non credi?

Ok Amazon, il messaggio è arrivato forte e chiaro: gli AirPods di terza generazione sono al minimo storico e sono da acquistare.
Ok Amazon, il messaggio è arrivato forte e chiaro: gli AirPods di terza generazione sono al minimo storico e sono da acquistare.

Amazon deve volere proprio un mondo di bene agli utenti Apple. Sì, perché la promo del 19% sugli AirPods di terza generazione (modello con custodia Lightning) è ancora attiva. Il problema è che non sappiamo per quanto tempo ancora lo sarà, quindi il consiglio è di approfittarne ora, così da evitare delusioni nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore…). Anche perché 169,99€ è un prezzo davvero, ma davvero allettante.

AirPods 3

AirPods di 3ª gen. a 169€: ad Amazon piace vincere facile

Gli AirPods di terza generazione, eccezion fatta per l’assenza del copriauricolare in silicone, prendono in prestito il design degli AirPods Pro. E lo stesso vale per la custodia di ricarica.

Elementi estetici a parte, gli auricolari wireless di Apple vantano una scheda tecnica fuori dal comune. Non lasciano indifferenti l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa (per un suono tridimensionale), l’equalizzazione adattiva (che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio), e il sensore di pressione per controllare musica e telefonate.

Immergiti nell’audio spaziale: gli AirPods rilevano dinamicamente la posizione della testa e ti danno un’esperienza d’ascolto tridimensionale per musica, film, serie TV e non solo. Il suono è tutto intorno a te, come se fossi al cinema o in una sala concerti.

AirPods 3

Nel lungo elenco che va sotto il nome di “scheda tecnica” figurano poi il supporto ai comandi vocali, la resistenza ad acqua e sudore, un’autonomia di 6 ore con una sola ricarica e i comandi touch tramite i sensori di pressione.

Infine, ti segnalo che – in pieno stile Apple – l’abbinamento è incredibilmente semplice: la sincronizzazione con iPhone, iPad e Mac è istantanea.

Avvicina gli AirPods al tuo iPhone o iPad e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover cambiare dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti