AirPod Case, Iris Engine e Touch Bar: Apple si lascia scappare i prodotti in arrivo

A poche ore di distanza dall'evento dedicato ad iPhone 7, Apple si lascia sfuggire i nomi di alcuni prodotti futuri. Dalle cuffie wireless ai Mac.
A poche ore di distanza dall'evento dedicato ad iPhone 7, Apple si lascia sfuggire i nomi di alcuni prodotti futuri. Dalle cuffie wireless ai Mac.
AirPod Case, Iris Engine e Touch Bar: Apple si lascia scappare i prodotti in arrivo

A poche ore di distanza dall’evento dedicato ad iPhone 7, Apple si lascia sfuggire i nomi di alcuni prodotti futuri. Dalle cuffie wireless ai Mac.

[related permalink=”https://www.melablog.it/post/193263/iphone-7-3-novita-last-minute-che-nessuno-ci-aveva-detto”]A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale di iPhone 7, iniziano a circolare succose indiscrezioni last-minute. E così, scopriamo la reale potenza della fotocamera, una peculiarità della scocca e addirittura i benchmark del chip A10[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193088/evento-apple-iphone-7-ufficiale-il-7-settembre”]Appuntamento alle 19.00 di mercoledì 7 settembre per l’evento Apple su iPhone 7. Tutti pronti per il Live di Melablog?[/related]

Una ricerca durata mesi sui marchi depositati da Apple ha dato luogo ad una interessante scoperta: l’elenco dei prodotti in arrivo e non ancora lanciati. Vengono confermato così i brand iPhone 7 e iPhone 7 Plus per il telefono che verrà presentato stasera, e questa non è neppure la novità più succosa.

Fanno infatti capolino le cuffie senza fili AirPods e la custodia AirPod Case dotata di batteria integrata per ricaricarle in mobilità.

Ma ci sono altri riferimenti a prodotti futuri, come ad esempio Apple Iris Engine, il motore di riconoscimento biometrico dell’iride che consentirà di sbloccare iPhone anche senza Touch ID; poi c’è un misterioso Apple Smart Button, che forse si riferisce al nuovo pulsante Home sensibile alla pressione di iPhone 7, e l’imminente Apple Touch Bar, la Barra Touch montata sulla prossima generazione di MacBook Pro Retina in arrivo a ottobre.

Infine, sono stati stati scovati riferimenti anche a inediti prodotti software, quali: Apple Swift Labs, Apple Progress Card, Apple Breathe, Apple Smart View, Apple Rich Links, iBooks Storytime, Control Strip (Striscia di Controllo) e molti altri relativi ad iOS 10.

L’appuntamento per vedere molti di questi prodotti coi vostri occhi è stasera alle 19.00 ora nostrana, per il consueto Live di Melablog. Non mancate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti