Aggiornamenti firmware per le schede di iMac, Mac Pro e Xserve

Aggiornamenti firmware per le schede di iMac, Mac Pro e Xserve

Apple ha rilasciato l’aggiornamento firmware

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per le schede grafiche ATI Radeon HD 2600 Pro o ATI Radeon HD 2400 XT. Questo aggiornamento installa i nuovi driver per le schede grafiche e va a migliorare la stabilità del sistema. L’update è rivolto agli utilizzatori di iMac con Mac OS X 10.5.2 o versioni successive.

Contemporaneamente, Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento firmware

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Questo aggiornamento migliora l’affidabilità durante il boot, risolve un potenziale problema della ricostituzione di un RAID 5 degradato, risolve un problema che avrebbe potuto portare al riempimento della memoria flash del controller e migliora la gestione della batteria. L’update è rivolto agli utilizzatori di Mac Pro o Xserve, prodotti tra la fine del 2006 e l’inizio del 2008, con installato Mac OS X 10.5.8 o versioni successive.
Per maggiori più dettagliate, si rimanda alla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti