Ad Apple non piacciono i vibratori

Ad Apple non piacciono i vibratori

Non chiamiamola esattamente censura. Chiamiamola una “cortese richiesta di rispetto”. Quella che vedete qui a fianco (ma mi state leggendo o continuate a guardare lì?) è la locandina dell’ennesimo vibratore per iPod, l’iGasm di Ann Summer. Non credo sia necessario spiegarne il funzionamento.

Secondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, però, la locandina non è affatto piaciuta ad Apple, che ha chiesto ad Ann Summer di rimuovere tutti i manifesti dai loro punti vendita, minacciando ritorsioni legali.

La mela sarà anche il frutto del peccato, ma Apple è decisamente intenzionata a non ricordare alcun riferimento sessuale. Questa, infatti, è già la seconda presa di posizione contro un vibratore per iPod. Il primo ad essere minacciato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. La causa? Formalmente sempre la stessa: le immagini promozionali rimandano sempre alle celebri silhouettes di iPod, abusando quindi della campagna commerciale del prodotto. Al momento, tuttavia, Ann Summer non sembra intenzionata ad ubbidire, la dirigente della catena, Jacqueline Gold, ha dichiarato: “Magari posso inviare loro un iGasm, per rimettere il sorriso sui loro volti!”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti