Acer Aspire All in One: su Amazon lo paghi MENO di 500 euro!

Approfitta del prezzo mini e acquista ora su Amazon il computer fisso Acer Aspire All in One!
Approfitta del prezzo mini e acquista ora su Amazon il computer fisso Acer Aspire All in One!

Abbiamo appena scovato per te una promo pazzesca ,ma devi essere velocissimo perché sta per terminare! Ancora per pochissime ora su Amazon hai la possibilità di acquistare il computer fisso Acer Aspire All in One ad un prezzo incredibile, solo 499 euro!

Grazie allo sconto esclusivo del 31%, che trovi solo su Amazon, risparmi oltre 220 euro!

Il prezzo è già piccolissimo ma non è finita qui perché puoi ulteriormente alleggerire la spesa mediante il servizio Cofidis che ti permette di pagare il tuo nuovo pc in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Computer fisso Acer Aspire All in One: assolutamente imperdibile!

Un computer sempre pronto all’uso dalle caratteristiche spettacolari. Con un processore Intel Core di 12a generazione i3-1215U, una scheda grafica Intel UHD, una memoria DDR4 RAM fino a 32 GB e una unità SSD, vivrai un’esperienza operativa fluida per tutte le attività quotidiane.

Il display da 23.8 pollici IPS Full HD con cornice stretta, vanta un rapporto schermo del 91%. Lo schermo inclinabile (da -5 a 25°) utilizza la tecnologia BlueLightShield per ridurre l’esposizione alla luce blu e garantire il comfort degli occhi. Assumi il pieno controllo di tutte le funzionalità con una miriade di porte USB per tutte le tue periferiche grazie alla conformità con gli standard USB 3.2 Gen2/Gen1 e 2.0.

Grazie alla webcam integrata da 5,0 MP e ai due microfoni stereo, è possibile rimanere in contatto con amici e familiari come se fossero presenti. Inoltre, puoi mantenere la privacy della famiglia grazie alla copertura della webcam. Questo Acer all-in-one è caratterizzato da un design ultra-sottile offre un’eccezionale gestione dello spazio e dei cavi, per mantenere qualsiasi spazio di lavoro libero da distrazioni.

Risparmi un sacco di soldi e puoi pagare anche in piccole rate, cosa aspetti, acquistalo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti