Due ragazze inglesi hanno appena lanciato un videoblog da tenere d’occhio. Si chiama Apps & Hats ed è un concentrato di humour british e di competenza ed entusiasmo per le più svariate applicazioni per iPhone e iPod Touch.
Christine e Hattie sono proprio come le tipiche inglesi in Erasmus che avete conosciuto: le prime della classe anche con una lingua non strettamente loro, ma poi anche le prime a divertirsi. Infatti, le loro videorecensioni non saranno il massimo del tecnicismo, però tutto quanto ci può essere di utile e divertente in un’applicazione, viene fuori sempre.
Anche l’occhio vuole la sua parte. Del resto, è una cosa che deve essere stata loro insegnata non solo dalle tate, ma anche dall’interfaccia iPhone, scommetto. E’ un piacere per gli occhi vedere come le due ragazzone abbinino cappellini, abiti e applicazioni. Vediamo, dopo il salto, cosa combinano alle prese con Ocarina.

2 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
daniglue 2
Brave, un altro modo per fare soldi con questo business. Consiglio a tutti di sfruttare questo mercato; con tutti i soldi che girano intorno all'App Store, c'è ancora spazio per molte persone e per molte idee.
#1 - Scritto il
markk0
se non fossero due scorfani terrificanti, il blog sarebbe quasi interessante…
#2 - Scritto il