Nuovi MacBook da 800 dollari?

MacBook ad 800 dollari?

Alcuni Apple Store retail in USA avrebbero ricevuto un listino prezzi di una nuova linea di portatili, e ci sarebbe una grande sorpresa: un portatile da $800. L'informazione giunge da una fonte che in passato si sarebbe rivelata attendibile.

Secondo questa fonte, gli Apple Store retail avrebbero ricevuto un listino contenente 12 prezzi diversi che vanno dagli $800 ai $3100. L'attuale offerta annovera 8 prezzi diversi, 3 MacBook che partono da $1099, 3 MacBook Pro e 2 MacBook Air. Fin'ora Apple ha sempre inviato la lista dei prezzi 10 giorni prima che i prodotti fossero immessi sul mercato. Le specifiche tecniche dei nuovi portatili non erano incluse nel foglio.

Un portatile da $800 sarebbe il primo sotto i $1000 venduto da Apple, e potrebbe essere un segnale del cambio di target di vendita dell'azienda di Cupertino. Se questo portatile è un sub-laptop oppure un ultra-portable non è ancora dato saperlo, potrebbe essere un nuovo modello di MacBook dal prezzo estremamente aggressivo oppure un portatile completamente nuovo, presumibilmente legato al nuovo processo produttivo.

Ancora una volta tanti indizi ma nulla di certo; la frase è sempre la stessa: "Non ci resta che aspettare".

[Grazie a RoLune per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
66 commenti Aggiorna
Ordina: