Shozu: l'essenza del Web 2.0 per iPhone

Shozu è un’applicazione che consente di trasformare il proprio iPhone o iPod Touch in un terminale capace di interagire con i più noti servizi di social networking ed i più noti servizi di blogging. E’ stato progettato per consentire all’utente finale di consultare tutti i network ai quali è iscritto con estrema facilità ed immediatezza.

Con Shozu è possibile inviare le proprie foto direttamente su un network o attraverso posta elettronica, essere aggiornati sui commenti degli articoli da voi scritti, aggiornare lo stato del proprio profilo, ricevere feed fotografici, scrivere i propri post sui blog. Queste sono solo alcune delle funzionalità che il software espleta.

I servizi web supportati dall’applicazione sono veramente tanti e ce n’è per tutti i gusti: Facebook, Flickr, Blogger, Photobucket, Twitter, Friendster, AOL Xdrive, BBC, Blip.tv, BlueString, Box.net, Buzznet, Cellfish, CNN, Dada.net, divShare, Freewebs, HotSMS, Hyves, iPernity, ITV News, Kodak EasyShare Gallery, LiveJournal, Moblog, Netlog, NowPublic, Ovi, Picasa, Pikeo, Qipit, Reuters, Samsung Fun Club, Scoopt, Seesmic, Smugmug, ShoZu Slideshow, Snapfish, SnapMyLife, Twitpic, Typepad, Vox, Webshots, Windows Live Spaces e WordPress.

Shozu è disponibile gratuitamente, solo in inglese, attraverso App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti