La serie Fear the Walking Dead diventa un endless runner per iOS

Se oltre al celebre The Walking Dead da amanti degli zombie non perdete neanche una puntata di Fear the Walking Dead, da oggi potrete portare la serie targata AMC anche sul vostro dispositivo iOS. Fear the Walking Dead: Dead Run è infatti il titolo del gioco free-to-play pubblicato in queste ore, dedicato allo spin-off delle avventure di Rick Grimes e compagnia con set a Los Angeles.

Per quanto riguarda il genere, si tratta di un endless runner (in stile Temple Run, per intenderci), presentato con uno stile in bianco e nero che ricorda molto da vicino quello di Limbo, videogioco indipendente uscito qualche anno fa. Il gameplay è abbastanza semplice: una volta scelto il personaggio da controllare, bisogna correre, correre e ancora correre tentando nel frattempo di terminare gli zombie, collezionare bonus e salvare altri esseri viventi.

Alla fine di ogni partita, è possibile usare la moneta guadagnata per comprare altri caratteri, oppure rimpinguare l'inventario. Chi vuole avere vita un po' più facile può naturalmente mettere mano al proprio portafogli, per convertire la valuta reale in quella virtuale.

Fear the Walking Dead: Dead Run è scaricabile da iTunes, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch dotati di iOS 8.0 o successivo.

Via | Mashable.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO