Evento iPhone 6s: iPad Pro da 799$, 'Hey Siri' sempre attivo e tvOS

Pioggia di indiscrezioni last-minute per l'Evento Apple di stasera. Emergono i prezzi di iPad Pro, il nuovo Sistema Operativo di Apple TV e un'attesissima feature per iPhone.
Pioggia di indiscrezioni last-minute per l'Evento Apple di stasera. Emergono i prezzi di iPad Pro, il nuovo Sistema Operativo di Apple TV e un'attesissima feature per iPhone.

Mancano poche ore all’evento di stasera dedicato ad iPhone 6s, Apple TV, iPad Pro, Smart Bands per Apple Watch, e a tutto il resto. E come al solito, si infittiscono i rumors sui prodotti e i servizi che arriveranno. E vi garantiamo che sono molto succulenti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183397/ipad-pro-schermo-gigante-wifi-o-lte-ma-tastiera-e-stilo-in-vendita-a-parte”]iPad Pro avrà uno schermo ampissimo, sarà disponibile in varie versioni, capacità e colori, ma sarà molto costoso; senza contare che tastiera e Apple Stylus si comprano a parte.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]Ecco tutte le novità attese per stasera.[/related]

iPad Pro: finalmente rivelati i prezzi del tablet con display da 12,1″ di Cupertino in arrivo stasera. Si parte da 799$ più tasse per la variante da 32GB, e si arriva a 899$ e 999$ rispettivamente per il modello da 64GB e 128GB. I modelli LTE costeranno 130$ in più per modello; dunque, un iPad Pro da 128GB Cellular+WiFi costerà la bellezza di 1129$ più tasse, praticamente come un MacBook Retina.

Hey Siri: oltre ad avere Force Touch, opzione di colore Oro Rosa, funzionalità di registrazione video 4K, fotocamera da 12 Megapixel, chip A9 e LTE più performante, iPhone 6s sarà in grado di attivare Siri senza contatto fisico. Basterà dire “Hey Siri” e la cosa funzionerà anche se il dispositivo non è connesso all’alimentazione.

tvOS: così come watchOS è il Sistema Operativo di Apple Watch e iOS l’OS di iPhone, iPad e iPod touch, tvOS diventerà il nome del Sistema Operativo di Apple TV. Segno che non è più un hobby per Cupertino, ma una cosa seria.

Smart Bands: Apple sta collaborando con alcuni noti produttori di accessori moda per lanciare dei cinturini speciali infarciti di sensori da abbinare ai suoi orologi. I progetti sono tuttora allo stato embrionale, il che significa che stasera potrebbero esserci solo annunci ma poca carne al fuoco, o forse addirittura nessun annuncio a riguardo. Sarà una decisione che Cupertino prenderà all’ultimo momento.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183404/nuova-apple-tv-ecco-come-apparirebbe-con-ios-9″]Curiosi di sapere che aspetto avrà l’interfaccia della nuova Apple TV. Se sarà elegante la metà di quella che vi mostriamo nella Gallery, il successo è assicurato.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti