Vimeo 2.0: Ui per iPad e integrazione col Vimeo Music Store

L'ultima versione di Vimeo per iOS, la 2.0, introduce il supporto nativo all'iPad e offre l'integrazione col Vimeo Music Store.
L'ultima versione di Vimeo per iOS, la 2.0, introduce il supporto nativo all'iPad e offre l'integrazione col Vimeo Music Store.


L’app di Vimeo per iOS si aggiorna alla versione 2.0. Questo importante update introduce un’interfaccia nativa per iPad e risulta estremamente più intuitivo da usare anche nella variante per iPhone; attraverso quest’app sarà possibile creare nuovi progetti, navigare tra quelli esistenti e accedere alle funzionalità del Vimeo Music Store.

Finalmente è possibile godersi l’alta qualità dei video di Vimeo in tutta l’estensione degli schermi dell’iPad; la nuova interfaccia nativa per il tablet di Cupertino consente di navigare facilmente tra i contenuti a disposizione ma soprattutto di girare nuovi video e progetti senza la necessità di immettere le proprie credenziali.

Il Vimeo Music Store – ora integrato direttamente nell’editor- permette di vendere e acquistare i brani che vengono utilizzati dagli utenti come sottofondo, anche se molti sono distribuiti gratuitamente e legalmente. Infine, oltre a poter visionare gli abbonamenti, i Like e gli album Watch Later, è ora possibile accedere alle funzionalità di condivisione, di aggiunta dei commenti e di visualizzazione delle licenze, dei crediti e dei Like di video altrui.

Vimeo 2.0 è gratuitamente disponibile a questa pagina dell’App Store. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti