Già in vendita i pezzi di ricambio dell'iPhone 5

I pezzi di ricambio rivelano le caratteristiche tecniche dei componenti dell'iPhone 5
I pezzi di ricambio rivelano le caratteristiche tecniche dei componenti dell'iPhone 5


Con l’avvicinarsi della data di uscita del nuovo iPhone 5 sono cominciate a comparire in rete le immagini di alcuni componenti interni, svelando così alcune caratteristiche tecniche del nuovo melafonino. Le foto che vedete in questa galleria di immagini arrivano direttamente dal sito TVC Mall che vende questi componenti come parti di ricambio originali dell’iPhone 5.

Tutti i componenti sono diversi da quelli utilizzati nell’attuale iPhone 4, sebbene siano piuttosto simili. La batteria ad esempio ha un diverso tipo di connettore, ma fornisce sempre una tensione di 3.7 volt con una capacità di 5.3 Wh, contro i 5.25 Wh della batteria presente nell’iPhone 4. Questo significa che difficilmente l’autonomia del nuovo iPhone 5 sarà superiore a quella dell’iPhone 4, dato che dovrebbe essere equipaggiato con un processore più veloce ed uno schermo più ampio.

La fotocamera posteriore mostra un flash integrato simile a quello presente nell’iPhone 4, smentendo quindi le voci che parlavano di un flash separato o addirittura di un doppio flash posto a fianco della fotocamera. Anche in questo caso i connettori sono disposti in modo diverso rispetto a quelli presenti nell’iPhone 4.

I numeri di serie dei componenti sembrano essere del tutto coerenti con quelli solitamente adottati dai produttori dei pezzi di ricambio originali, mentre le misure fornire da TVC Mall sembrano essere solo indicative, poco congruenti con quelle di altri componenti simili e di conseguenza non permettono di stimare approssimativamente le dimensioni che potrebbe avere l’iPhone 5.

Componenti di ricambio dell\'iPhone 5
Componenti di ricambio dell\'iPhone 5
Componenti di ricambio dell\'iPhone 5
Componenti di ricambio dell\'iPhone 5
[via macrumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti