Gli accessori per iPhone da regalare alla tua lei per San Valentino

San Valentino è alle porte e bisogna sbrigarsi a pensare ad un regalo carino e romantico per la propria lei. Ecco alcuni suggerimenti pescati fra gli accessori per iPhone che -speriamo- possano tornare utili.

Abbiamo una fidanzata o un'amica particolare che non molla il suo iPhone? Ecco l'informazione perfetta per farle un regalo che sarà sicuramente apprezzato. Pensiamo al mondo femminile come un po' fashion, dove l'accessorio non deve essere necessariamente nerd e dove un minimo di eleganza è richiesto. Tutto questo capita bene perché Jonathan Ive ha abituato i clienti Apple alle linee essenziali ed eleganti del suo design innovatore.

Parrot Flower Power

Iniziamo con un'idea originale: il Flower Power di Parrot. Si tratta di un sensore che va innestato nella terra del vaso e che comunica lo stato della pianta all'iPhone (o all'iPad) grazie all'app dedicata che comunica attraverso il "Cloud Parrot" (via 3G / 4G o Wi-Fi) su cui viene realizzata l’analisi dei dati. Grazie ad avvisi in tempo reale, si potrà capire se le piante avranno particolari necessità di acqua, luce o temperatura.

L'app di Flower Power pesca in un database di oltre 6000 piante e vengono dati consigli personalizzati per la cura ogni pianta. Inoltre, se la nostra lei ha veramente il pollice verde, potrà seguire da vicino la vita delle proprie piante, piazzandosi nelle loro vicinanze, utilizzando la modalità Live per verificare l’intensità luminosa, la temperatura ambiente e l’umidità del terreno.

  • shares
  • +1
  • Mail