"Sportmediaset" e "Tgcom" gratis su iPad da agosto


L’app Tgcom sarà disponibile su iPad a partire dal 15 agosto e Sportmediaset a partire dal 28 agosto (in tempo per l’inizio del campionato di calcio 2010-11). Lo ha dichiarato Yves Confalonieri recentemente in un comunicato stampa.

Yves Confalonieri è direttore di Rti Interactive Media, la società di Mediaset che si occupa di web e altri media digitali. Commentando il successo della pagina web di Sportmediaset, che ha recentemente raggiunto 166 milioni di pageviews e più di 5 milioni di visitatori unici in giugno, Confalonieri ha annunciato il lancio delle app per iPad dei due siti stella di Mediaset.

Le applicazioni per iPad saranno gratuite e sfrutteranno le caratteristiche del tablet di Apple rispetto all’interazione e alla visualizzazione di contenuti multimediali. Ha concluso Confalonieri annunciando il lancio di un’altra applicazione per iPad: “da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l’applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti