Facebook aggiorna la sua applicazione per iPhone e iPod touch

Facebook ha finalmente rilasciato la nuova versione della sua app per iPhone e iPod touch, dopo sei mesi di attesa. Si tratta di una novità di peso, dato che Facebook è una delle app più usate nel mondo mobile. Fra le migliorie proposte da questa versione, il supporto per i video è senz’altro quella di maggior rilievo.

Nella nuova versione della app di Facebook per iPhone e iPod touch, è possibile vedere i video condivisi. Ora si può visualizzare e scrivere sul muro degli eventi e caricare foto larghe 720 pixel. Numerosi sono poi i bug corretti. Fra questi l’impossibilità di commentare una foto giunta attraverso le notifiche, la limitazione a un certa dimensione per l’upload delle foto e l’ordine dei mesi dei compleanni.

Per ora, la versione per iPad non è stata rilasciata. Purtroppo, i possessori di iPad potranno usare l’app di Facebook solo nella modalità sgranata a “doppio-pixel”. L’alternativa è navigare in Facebook direttamente dal browser oppure usare l’applicazione Facebook di Sobees per iPad.

L’app di Facebook versione 3.1.3 per iPhone e iPod touch pesa 1.5MB ed è scaricabile gratuitamente da App Store (link diretto).

Facebook app per iPhone e iPod touch
Facebook app per iPhone e iPod touch
Facebook app per iPhone e iPod touch
Facebook app per iPhone e iPod touch
Facebook app per iPhone e iPod touch

[Via iPhon.fr]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti